Festa di san Giovanni Bosco

Maria-Elisabetta-Rupnik-part.jpg

30 gennaio 2022, 23:00:00

Dopo aver pregato e festeggiato San Francesco di Sales, ci prepariamo a vivere la festa del nostro padre e maestro San Giovanni  Bosco.

La novena preparata dai novizi ci aiuterà  a pregare gli uni per gli altri affidando soprattutto le intenzioni di chi sta vivendo momenti di grande sofferenza.

La basilica di Maria Ausiliatrice inoltre offre tantissimi appuntamenti riepilogati nella locandina allegata.

 

Vogliamo sottolineare in modo particolare le messe celebrate da don Morand Wirth, salesiano grande esperto di san Francesco di Sales …Poi c’è la veglia, la messa con il Sermig, la messa con il rettor maggiore in diretta su Rai1.
Insomma….tanta ricchezza.

Per i giovani c'è la consueta messa del 31.01.22 delle 18:30 del MGS per la quale  a causa della pandemia è necessaria l'iscrizione entro il 27.01.22.ISCRIZIONE PER I GIOVANI ALLA MESSA DEL 31.01.22 ORE 18:30

 

Non perdiamo questa occasione per intensificare la preghiera, la partecipazione alla santa Messa e la Riconciliazione come ci insegna don Bosco: “I due sostegni più forti a reggervi e camminare per la strada del Cielo sono i Sacramenti della Confessione e Comunione. Perciò riguardate come gran nemico dell’anima vostra chiunque cerca di allontanarvi da queste due pratiche di nostra santa religione.”