Incontro Mondiale delle Famiglie al Colle don Bosco

Maria-Elisabetta-Rupnik-part.jpg

5 giugno 2022, 22:00:00

Come saprete, ogni tre anni ricorre l'Incontro Mondiale delle Famiglie, nato per volontà di Papa Giovanni Paolo II nel 1994. Quest'anno, come richiesto da Papa Francesco, avrà una forma ancora più bella, perchè sarà un evento diffuso e localizzato presso le singole diocesi.

Come vi abbiamo anticipato durante il ritiro di maggio la Famiglia Salesiana, da sempre protagonista nell'educazione della famiglia, sta organizzando l'incontro locale unitamente alle associazioni del Forum delle Famiglie ed alla Diocesi di Torino. Sarà concentrato in un singolo giorno di preghiera, riflessione e festa, per tutta la famiglia e sarà ospitato in uno dei luoghi a noi sicuramente più cari: il Colle don Bosco!

L'appuntamento è per domenica 26 giugno alle ore 9. L'ADMA è parte attiva come realtà operante per la crescita della famiglia e per la sua realizzazione secondo il disegno mirabile di Dio.

Siamo dunque tutti invitati a partecipare! Nel volantino allegato, trovate il programma e le indicazioni per l'iscrizione  (segnate ADMA come gruppo di riferimento). L'iscrizione è direttamente sul sito della diocesi ma poi ci organizzeremo per partecipare come gruppo!

Il link è questo: https://www.diocesi.torino.it/famiglia/incontro-mondiale-delle-famiglie/

Abbiamo anche l'opportunità di dare una mano concreta: servono volontari per la gestione della giornata. Per favore, chi può faccia arrivare una comunicazione a: b.sardella@gmail.com.

Maria ci aspetta al Colle!

Un saluto ed un abbraccio dal team organizzativo.