Ritiro plenario del 6 gennaio 2025 a Cumiana
27 dicembre 2024 alle ore 23:00:00
Carissimi,
nel ritiro di dicembre abbiamo approfondito l’Ave Maria, preghiera che ci accompagnerà lungo il Giubileo dedicato alla speranza cristiana. Sentiamo papa Francesco: «Madre di Dio, prega per noi peccatori: recitata nelle lingue più diverse, sui grani del rosario e nei momenti del bisogno, davanti a un’immagine sacra o per la strada, a quest’invocazione la Madre di Dio sempre risponde, ascolta le nostre richieste, ci benedice con il suo Figlio tra le braccia, ci porta la tenerezza di Dio fatto carne. Ci dà, in una parola, speranza. E noi, all’inizio di quest’anno, abbiamo bisogno di speranza come la terra della pioggia. L’anno, che si apre nel segno della Madre di Dio e nostra, ci dice che la chiave della speranza è Maria, e l’antifona della speranza è l’invocazione Santa Madre di Dio».
Il ritiro con cui inizieremo tutti insieme questo anno giubilare si terrà
LUNEDI' 6 GENNAIO FESTA DELL'EPIFANIA A CUMIANA
con il consueto programma:
9,00 Ritrovo (Gli animatori accoglieranno i vostri bambini e ragazzi per le attività)
9,30 Lodi
10,00 Catechesi
11,00 Silenzio e Adorazione
12,30 Pranzo al sacco
14,00 Rosario
14,30 Condivisione
15,30 S. Messa
Vi invitiamo ad iscrivervi al più presto facendo attenzione a compilare il fom con tutti i dati dei partecipanti entro il giovedì 2 gennaio 2025.
Per chi non avesse partecipato al ritiro di dicembre sull'Ave Maria trovate libretto e registrazione a questo link https://www.admadonbosco.org/catechesi
Un caro saluto a tutti
Il consiglio dell'Adma Primaria