ADMA MANZANILLO CUBA
- Adma Don Bosco
- 14 set
- Tempo di lettura: 1 min
24 maggio 2025, 11 nuovi membri dell'ADMA
Nella solennità di Maria Ausiliatrice, 11 nuovi membri si sono uniti all'ADMA di Manzanillo, nella provincia di Gramma, Cuba.
Dal 24 aprile 2014, l'Associazione è presente nella parte orientale dell'isola, svolgendo diverse azioni apostoliche per diffondere l'amore per Gesù Sacramentato e Maria Ausiliatrice.
Dopo due anni di formazione come aspiranti, durante la celebrazione della Solenne Eucaristia nella Cappella Don Bosco, 11 suore dell'associazione hanno pronunciato la loro promessa davanti al sacerdote cappuccino Fray Gilson Baldez.
Alla presenza delle Figlie di Maria Ausiliatrice e dei membri delle comunità della Parrocchia dell'Immacolata Concezione di Manzanillo, si è svolto questo atto, che ha sancito l'integrazione dei nuovi membri nella Famiglia Salesiana. La scorsa settimana, accompagnate dalla loro guida spirituale, Suor Brohana Angulo, Direttrice della presenza FMA a Manzanillo, hanno tenuto il loro ritiro spirituale, condividendo il loro amore filiale per Nostra Signora Ausiliatrice e rivitalizzando il loro impegno nell'azione apostolica, alla luce di ciò che significa essere membri di questa nobile associazione fondata da Don Bosco stesso.
Condividiamo con voi questa gioia di famiglia e continuiamo a pregare affinché queste sorelle possano essere una luce di speranza nelle difficili situazioni che si vivono in questa parte del mondo.
Un saluto dai vostri fratelli e sorelle dell'ADMA MANZANILLO, CUBA.

Commenti