CAMPO GIOVANI PER MARIA ADMA 2025: "CON MARIA, CAMMINIAMO NELLA SPERANZA"
- Adma Don Bosco
- 5 dic
- Tempo di lettura: 1 min
Il 17° Campo annuale "300 Giovani per Maria" dell'ADMA (Associazione di Maria Ausiliatrice) a Port Moresby ha riunito con successo 110 giovani dal 7 al 9 novembre presso la palestra DBTI e il Santuario di Maria Ausiliatrice. Fondato dal defunto don Valeriano Barbero, SDB, il campo promuove la leadership, la comunicazione e l'iniziativa comunitaria, ispirando i giovani a rafforzare la propria fede con la Madonna come guida.
I momenti salienti del campo hanno incluso:
Venerdì: una profonda esperienza di Adorazione del Santissimo Sacramento e confessione.
Sabato mattina: il signor Ramon "Monj" Garay (Coppie per Cristo) ha tenuto un discorso stimolante sul matrimonio, incoraggiando i partecipanti a porre Dio al centro delle loro relazioni. Attività del sabato: i partecipanti hanno studiato sei nuovi Santi canonizzati in questo Anno Giubilare (tra cui San Pietro To Rot e San Carlo Acutis) come modelli di vita santa.
Sabato pomeriggio: Padre Greg Bicomong, SDB (Provinciale della Provincia PGS), ha riflettuto sul tema della Strenna, "Con Maria, camminiamo nella speranza", esortando i giovani a vivere con coraggio e fede incrollabile, seguendo gli esempi di Maria, San Pietro e San Paolo.
Gratitudine è stata espressa agli animatori dei giovani adulti e all'Animatrice Spirituale, Suor Alice Fulgencio, FMA, per la loro guida.




Commenti