GRUPPO ADMA DA MURSKA SOBOTA, SLOVENIA
- Adma Don Bosco
- 9 mag
- Tempo di lettura: 2 min
Siamo il gruppo ADMA da Murska Sobota, Slovenia, accompagnato dalla comunità delle FMA. La nostra guida spirituale è sr. Cecilija Hozjan FMA. Nella Slovenia siamo il gruppo più numeroso (102 soci). Siamo molto grati a voi redattori del bollettino ADMA On Line perché ogni mese ci informate degli avvenimenti dell'intero mondo salesiano. Promettiamo che con il nostro contributo continueremo a sostenere il vostro lavoro.
Siamo molto contenti di ricevere il bollettino tramite email. In questo modo sperimentiamo che Maria Ausiliatrice ci unisce in qualsiasi posto ci troviamo. E la cosa più bella è essere uniti nella preghiera.

Il personale impegno di ciascun membro del nostro gruppo a Murska Sobota è: lodare il Signore esposto nel Santissimo Sacramento, il canto in chiesa, la lettura della Parola di Dio durante la S. Messa, il pellegrinaggio ai santuari mariani, celebrare le novene. Prima della S. Messa, ogni giorno, recitiamo il S. Rosario. E non dimentichiamo certamente di festeggiare i compleanni dei membri. Quest'anno avremo la promessa dei nuovi membri e ciò ci rallegra molto. Uniti nella preghiera sono presenti coloro i quali hanno lasciato il mondo terreno. Li ricordiamo sempre e per loro offriamo le S. Messe. Visitiamo volentieri i nostri soci anziani e ammalati che dimorano nelle varie Case di riposo.
Abbiamo pure la capellina di Maria Ausiliatrice che gira in pellegrinaggio nelle famiglie dei nostri membri, per unirci nella preghiera. Cerchiamo di aiutare secondo le nostre possibilità e, con le donazioni, sosteniamo anche le nostre parrocchie.
Durante le solennità ci raduniamo per il ritiro spirituale e, una volta all'anno, organizziamo gli esercizi spirituali. Ci incontriamo con grande gioia e ci sentiamo vicini agli altri gruppi dell'Adma.
Con tanto affetto salutiamo tutti voi e sul vostro lavoro invochiamo ogni benedizione del Signore.
I membri del gruppo ADMA di Murska Sobota, Slovenia
Veronika Mitov, Presidente
sr. Cilka Hozjan FMA-
Comments