top of page

NUOVO GRUPPO ADMA IN CANADA

Cari amici,

saluti dalla parrocchia di Our Lady of Good Counsel, situata nella British Columbia, l'estremità occidentale del Canada, quindi la terra del sole che tramonta.

Il nostro primo gruppo dell'ADMA è il frutto del lavoro di tanti anni di interesse dei nostri parrocchiani. Finalmente il Provinciale P. Tim Zak ha inviato la lettera di erezione dell'ADMA il 17 aprile 2021. Da allora abbiamo preparato con cura il primo gruppo di membri che si sono preparati con entusiasmo a questo memorabile momento di grazia il 24 maggio 2022.


L'evento si è svolto alla presenza di 4 salesiani, don George, John, Lou e Sam, e di un gran numero di devoti di Maria Ausiliatrice.

Dopo l'incoronazione della statua di MHC nella chiesa è seguita la processione con la statua di MHC con la recita del santo Rosario, accompagnata dai Cavalieri di Colombo. Durante la Solenne Celebrazione Eucaristica si è svolta la Cerimonia dell'Impegno all'ADMA. I candidati hanno fatto l'Impegno uno per uno, poi sono state consegnate le medaglie, le targhette e il regolamento dell'ADMA.


Dopo la Santa Messa sono state scattate le foto dei neo-professi ADMA con gli SDB. A seguire, c'è stata una bella festa in segno di gratitudine e di condivisione della gioia con tutti i partecipanti all'Eucaristia.


Con gratitudine ricordiamo tutti i benefattori e i sostenitori dell'ADMA.

Che nostro Signore Gesù ci benedica e che la nostra Beata Madre Maria Ausiliatrice ci protegga sempre e che San Giovanni Bosco ci guidi e ci custodisca.


P. Samson David ANTONY sdb


Post recenti

Mostra tutti

Comments


LogoAdma2015PayoffADMA-OnLine_edited.png
bottom of page