82 ° ANNIVERSARIO DI AGGREGAZIONE ALLA PRIMARIA

Marsala 16 febbraio 2022 – La Presidente Donatella Casano a nome di tutto il gruppo ha spiegato, il desiderio di approfondire sempre meglio il significato del collegamento del nostro e di tutti i gruppi all’ADMA primaria di Valdocco e alla Basilica di Maria Ausiliatrice.

Ci siamo sentiti davvero parte di una grande famiglia.

Dopo due anni è stato molto bello ritrovarsi anche se a distanza, ma con i cuori tutti uniti sotto il manto di Maria Ausiliatrice!

Nella riflessione preparata da Donatella sul regolamento ADMA dal titolo “L’ADMA ed il santuario di Maria Ausiliatrice” ci ha molto colpito la sottolineatura sull’ARTICOLO 9 - Comunione con il Santuario di Maria Ausiliatrice in Torino.

L’Associazione di Maria Ausiliatrice è unita vitalmente al Santuario di Torino Valdocco… e coltiva una speciale comunione di dialogo e di solidarietà.

Un cammino che cresce insieme nelle nostre vite, nella comunione e nel dialogo, sempre guidati da Maria Ausiliatrice! Erano presenti il Presidente dell’ADMA Sicilia, Salvo Di Maio, alcuni membri del Consiglio, l’animatore don Paolo Cicala, numerosi gruppi da tutta la Sicilia con noi della Primaria. La Madonna continua a chiamarci per essere suoi testimoni sulle strade del mondo.

Rosanna e Daniele Aiassa

LogoAdma2015PayoffADMA-OnLine_edited.png