RITIRO QUARESIMALE AD ABRANTES
- 20 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Le Suore Salesiane di Abrantes, insieme a 18 Associate di Maria Ausiliatrice del loro Centro, hanno organizzato in loco il Ritiro Quaresimale della Famiglia Salesiana. Si sono uniti altri 25 sostenitori. Il ritiro si è svolto nel pomeriggio di sabato 14 marzo 2026. La guida, preparata dalla Delegazione Nazionale della Famiglia Salesiana, si è rivelata molto utile. Il programma che accompagnava il tema dell’incontro "Fai tutto ciò che Lui ti dice!" prevedeva: Confessioni; Adorazione; Via Crucis, accanto all'altare, nel corso delle "24 Ore per il Signore"; il Rosario e l'Eucaristia con il rinnovo degli Impegni ADMA. È stato considerato un momento di grande ricchezza di esperienza e approfondimento della fede.
Consiglio Locale ADMA in unione con Suor M. Fernanda Afonso, FMA




Commenti