UNITI IN PREGHIERA PER L’UCRAINA
Affidiamo l’Ucraina a Maria Ausiliatrice: uniamoci in preghiera (https://www.admadonbosco.org/preghiere/novena-a-maria-ausiliatrice-per-la-pace-in-ucraina) e “Chiediamo con insistenza al Signore che quella terra possa veder fiorire la fraternità e superare ferite, paure e divisioni” come ci ha invitato Papa Francesco
Chi volesse aiutare i salesiani presenti in Ucraini può fare la propria donazione
CIRCOSCRIZIONE "MARIA AUSILIATRICE" PIEMONTE E VALLE D'AOSTA”
IBAN: IT80B0306909606100000115761
causale: Offerta per Ucraina
Per ulteriori informazioni https://www.infoans.org/
Carissimi amici dell'ADMA dell’Ucraina,
vi scriviamo dalla ADMA Primaria di Valdocco a Torino, dalla Basilica di Maria Ausiliatrice.
Siamo molto rattristati nel leggere le notizie e vedere le immagini che arrivano dal vostro bel paese. Speriamo che stiate tutti bene e siamo certi che la fede e la speranza nell'aiuto della nostra mamma Ausiliatrice è viva e forte in ognuno di voi.
Preghiamo perché presto si risolva tutto e possa tornare la pace nei cuori, nel vostro paese e nel mondo. Abbiamo chiesto a tutta l'associazione ed a tutta la famiglia salesiana nel mondo di unirsi in preghiera.
Desideriamo anche, per quanto possibile, esservi vicini con un aiuto pratico che vi sostenga nelle urgenze quotidiane. Se vi è possibile, scriveteci, fateci sapere vostre notizie e condividete con noi le vostre pene e le vostre necessità. Siamo una famiglia raccolta ed unita sotto il manto della mamma celeste che sicuramente ascolta e protegge i suoi figli ed intercede per la fine della guerra.
Vi abbracciamo tutti con grande affetto, tenendovi nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e vi portiamo idealmente con noi nella casa che nostro padre Don Bosco ha voluto per la Madonna qui a Torino.
Attendiamo vostre notizie.
Il Consiglio e tutta l'ADMA primaria di Torino Valdocco
Comments